Pescatori

04

ATTENZIONE!

Lancio trote 2016

E’ previsto per l’ultima settimana di febbraio il consueto lancio trote nel canale Farini

clicca qui per vedere il filmato

clicca qui per vedere le foto

Per info:  Responsabile CCS della sezione pescatori  LUCA SCALVENZO    393/8388547

ATTIVITA’ LUDICA DELLA PESCA

                                                            febbraio-settembre

Per tutti gli appassionati di pesca alla trota e non solo nei canali: Scaricatore, Farini e Cerea in concessione al Canoa Club Saluggia, è possibile esercitare l’attività della pesca. 

Attenzione! Per esercitare quest’attività oltre l’affiliazione al Club come soci  sezione pesca, è necessario il permesso governativo per la pesca nelle acque libere. Per i tesseramenti rivolgersi al Sig. Antonio Augelli, titolare dell’edicola “Freschi di stampa” piazza del municipio N°8 Saluggia  Tel. 0161/486589. Tutti gli appassionati che desiderano affiliarsi al CCS per svolgere l’attività della pesca, prima di sottoscrivere l’affiliazione, devono prender visione dello Statuto e del regolamento che sancisce il rapporto tra i soci affiliati al Club (reg. n 2 del 14\03\2005) con particolare attenzione al comma 1 e 4 .  I suddetti commi regolano lutilizzo degli spazi idrici tra soci canoisti e soci pescatori e le modalità in materia di immissioni ittiche. 

Statuto e reg. sono disponibili in sede oppure rivolgendosi al responsabile Luca Scalvenzo.  

 Per info:

Responsabile CCS della sezione pescatori

LUCA SCALVENZO    393/8388547

2 risposte a Pescatori

  1. LACINIATI GIORGIO scrive:

    La pesca dell’anno 2016 è stata buona nonostante le variazioni stagionali sulla quantità d’acqua a cui il fiume è stato soggetto.
    Io e miei amici siamo in attesa della nuova apertura della trota e nel contempo chiedo se la prassi da seguire per l’affiliazione per l’anno 2017 al settore pesca sia la medesima dello scorso anno.
    Grazie
    Laciniati Giorgio. MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *