Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavoleggiamo..
Ciao Gigante Ale!!!!
Rispondi
Smile Eccoci ragazzi , oggi come tutti i sabati giornata produttiva, canoata: io, Ale, Daz, Luca e Davide con parecchi giri al martello Exclamation  Exclamation  Exclamation  Ciò vuol dire che abbiamo spinto sull'acceleratore Huh poi non felici, vai di pennello!! Shy avanzamento lavori alla grande con Daz funambolico, sul cornicione....e in fine, penne all'arrabbiata; Davide ci ha lasciato prima di pranzo, tuttavia le dosi della pasta sono state sempre x 5 viso che il  gigante manifestava il solito appetito.... Blush    
Rispondi
Per la prima volta mando un messaggio su questo forum,ad i miei amici e colleghi CANOISTI,vi anticipo ,che sicuramente troverete degli errori grammaticali,o di esposizione .
Bene,vi ricordo anche che avremmo occasione ,di passare ,delle belle giornate dedicate alla canoa,discese,rodeo, ecc ecc,perche queste giornate scorrino piacevolmente,vi ricordo che chiunque faccia riferimento a errori di vario genere, nel momento del bisogno CANOISTICO,e se saro io li a fare SICUREZZA
la famosa fune da lancio,si potrebbe ATTORCILIARE,SCIVOLARE DI MANO,e mi fermo qui ,perché sono sicurissimo ,che avete capito,ma potrebbe succedere di peggio,NON VI RACCONTO PIU BARZELLETTE.
ciao a tutti
PAT Angel
Rispondi
Finalmente!! Tongue  per me va bene tutto Smile  ma la cosa più importante per tutti noi è il tuo grande  Heart , corde di salvamento e barzellette a parte Blush  
Rispondi
Grande Daz! !...mi fai sognare Big Grin
Rispondi
Uomo avvisato, mezzo salvato...
Dopo gli avvertimenti (espliciti e particolareggiati) di Dazplay ho fatto una seria riflessione e analizzando i costi e i benefici di una mia possibile azione a malincuore ho preso la seguente decisione:
"Non rivelerò mai e dico MAI, neanche sotto tortura, ciò che è accaduto oggi tra le 13 e le 13.30 nel canale scaricatore."

Bacio le mani...
Rispondi
Gigante! ! se non parli...razione dimezzata per i prossimi 10 sabati...forse è addirittura peggio di una corda corta Big Grin
Rispondi
Salve ragazzi sto tendando di capire come mandare. I messaggi ...qualche errore grammaticale scappa anche a me e non solo .... io dopo aver saggiato un paio di volte la mite. Temperatura della dora ...o tirato la pagaia in spalla ...
Rispondi
Non ti preoccupare Davide. Sono stati tradotti testi antichi molto complessi.
In qualche modo il tuo pensiero verrà interpretato.

Bene arrivato!!
Rispondi
Ciao a tutti. Mi sono imbarcata anch'io sul forum. Big Grin
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)