Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavoleggiamo..
Ma no! facciamo noi sabato! se hai tempo un'attimo vai a vedere com'è venuto il lavoro.
Rispondi
Hei Boss, guarda che la scala lo messa sotto il telo blu che copre il tavolo....
Non ti serve solo un telefono più grande, ma anche un paio di occhiali più spessi ;-);-);-)
Rispondi
Allora non sono solo io che ho parenti a collegno da leggere storia dello (smemrato da collegno)
Rispondi
Avete quasi ragione! tuttavia eravamo in due a cercare la fantomatica scala Shy comunque oggi terminiamo i ritocchi e questa è la notizia importante. la prossima volta gentilmente, basta un sms per evitarci la caccia al tesoro; visto che siamo accecati Cool
Rispondi
.....allora ....un saluto e buon Lavoro ai 2 funamboli "cecati" Smile
Rispondi
Ci vediamo sabato MINCHIONE PERMETTENDO
Rispondi
I due cechi hanno trovato la scala Blush lavori facciata, terminati! Shy ci troviamo sabato e ci organizziamo
Rispondi
[A tutti i ragazzi del canoa club Il casello autostradale (dove c'è quello che chiede i soldi, non l'automatico); vi informo che la facciata esposta è finita ma è venuta di due colori a metà rosa a metà rossa. Lui (non faccio nomi) ha voluto ripassarla e l'ha ripassata, io mi sono rifiutato di salire sul tetto e di pencolare uso scimpanzè e mi sono dedicato ai tubi delle gronde, rosa pure quelli. Speriamo che la gente non pensi male. Avverto tutti che si parla di nuovo di dare il bianco, quindi meglio girare alla larga, a casa mia lo do ogni quattro cinque anni ma si sa i terr. non amano le tinte unite.Colgo l'occasione per salutare Graziella . Nello

Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Alessandro: mi sono accorto solo ora che esistono anche i messaggi privati e che ne avevo ricevuto uno. Non ho capito perchè tutto è scritto in inglese, questo comporta uno sforzo mentale....Vabbe'......
Rispondi
Un messaggio x tutta la compagnia, che ne dite di trovarci mezz'ora prima Sabato.....
Alle 15.30 devo essere al cimitero di Rondissone x la messa.
Rispondi
..risposta a nello....evvai di fioretto!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)