Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavoleggiamo..
Mi unisco e concordo con Patrizio sono stati due giorni bellissimi passati tutti insieme; belle pagaiate ed ottimi bagni (...) tutto condito da un'ottima cena della brigata CCS-K ben innaffiata dal frutto delle colline del nostro Alessandro!
Il Drago non era incline ad essere cavalcato .....ma il divertimento di certo non è mancato!!!
Rispondi
Gli è andata bene... molto bene stavolta... è riuscito a evitare la disfatta... l'irreparabile si stava compiendo... Un sogno si stava realizzando... la storia si sarebbe scritta diversamente...
Già, il drago, che stupido non è, aveva capito che nulla avrebbe potuto contro tutti noi, ben schierati e nutriti a dovere con chili di cinghiale. Ha quindi fatto di tutto per evitare lo scontro conscio che la sconfitta sarebbe stata inevitabile.
Riusciva ad ingraziarsi presso Nettuno e Poseidone e potendo ormai contare su un loro valido aiuto rendeva oggettivamente inaccessibile il campo di battaglia.
Non ancora sicuro di evitare lo scontro si affidava con viltà poco consona al suo rango alla meno nobile arma della burocrazia. Arma moderna, subdola, ma non meno efficace.
Questo atteggiamento non fa certamente onore a una simil creatura...
Ora che ho smaltito la tensione dei preparativi a quella che doveva essere la bettaglia decisiva due sono i dubbi che mi assillano:
-Come poteva costui sapere che noi avremmo mangiato cinghiale per aumentare la nostra forza? Non oso pensare che tra noi possa esserci una spia. Quale peggiore infamia, quale peggior tradimento che privare i propri compagni della vittoria!
-Che il drago sia allergico alle bacche di ginepro? Potrebbe essere questa la reale causa del suo mal celato diniego!

Tormentato da questi atroci dubbi vi saluto tutti e che la gloria sia con noi e ci ricopra tutti...
Rispondi
Sono sempre più attratto dai racconti del nostro "Gigante".... complimenti, per ciò che riguarda i due giorni di festa direi che nonostante il breve tentativo di sabotaggio meteorologico di sabato é andato tutto x il meglio, grazie a tutti i partecipanti come sempre lo staff in cucina merita un applauso ? cinghiale ottimo come anche i dolci oltre che buoni anche molto belli......non ci resta che aspettare la prossima!! ciao a tutti
Rispondi
Wink 
Bella festa!! Complimenti per tutto!! Siete proprio un bel gruppo affiatato e in vostra compagnia si sta SEMPRE benone!! Wink A presto, saluti a tutti Big Grin
Rispondi
Mi auguro solo che la (GLORIA ) che deve coprire Alessandro non sia la mia Gloria.....
Scherzi a parte, splendido week end tra mangiare, bere e canoa. Da rifare entro Natale.....
Rispondi
Speriamo che il Gigante non faccia "copia e incolla" anche con il vino che produce Big Grin ..... la festa! semplicemente indimenticabile, tutto perfettamente riuscito. Mi permetto di far notare che una persona su tutti è stata un sole abbagliante: Elisa, con il suo pancione al IIV e il Matteo le era appena dietro, grandi! futuri mamma e papà Shy Un particolare ringraziamento alla famiglia Scalvenzo...citazione biblica... Gloria nell'alto dei celi (con il fratello panettiere)Huh I soliti pacchi del Ragone che domenica non si è fatto vivo, mentre sabato era "morto" si fa per dire.... e non aggiungo altro.... Angry Daz, per fortuna ha trovato a chi raccontare la "ciste al retto" tuttavia rimane sempre irraggiungibile per cortesia e simpatia Angel Graziella grande in cucina Smile Io, Fete, Se, l'Umby, la nuova doc. di sostegno e gli altri a fare da cornice Tongue Gli ospiti, tutti tenerissimi ad azzannare il cinghio e onorare il Bacco del Gigante......ora inizio a caricare le foto sul sito.....che sarebbe ora "direte voi" Tongue
Bye bye
Rispondi
.....la prossima volta mi devo sbrigare a scrivere per primo perchè avete descritto la festa e gli stati d'animo in maniera perfetta e non posso aggiungere altro...

.....semplicemente grazie per l'ottima compagnia!!!

....ora però vogliamo vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
Sito aaaaagiornato!!!!!!!!!!!!

Bye bye
Rispondi
Wink 
Grazie Danilo per le foto pubblicate. Una in particolare rende onore al mio epiteto. Vengo infatti immortalato mentre giganteggio ben oltre il pelo d'acqua.
Per ringraziarTi come meriti ti dedico questa ode:

DANILO
Discendente di prestigio di antiche e nobili tradizioni ed orgoglio del più alto spirito fluviale, ambasciatore della più nobile delle arti, confermava con chiaro ardimento la sua reputazione in un difficile ciclo di entrate nella tremenda onda. Chiamato repentinamente a battaglia dal Drago che con la sua potenza irrompeva bramoso dalla paratia posta a settentrione, con fiera risolutezza e spavalda fiducia di sé, affiancava i propri corsisti ormai provati, intimando rispetto alla belva avversaria ed imponendo loro con azione multiforme e fulminea, ingressi nell'onda validi e proficui per la riuscita delle sospirate figure. Lanciato in spettacolare sessione, portava l'inesorabile colpo di pagaia e del suo cuore a signoreggiare nel vivo dell'onda donde, fattosi largo con la sua chioma strabordante dal regale elmo si portava al centro del buco e infliggeva potenti colpi contro i quali si infrangevano inesorabilmente tutte le azioni offensive dell’avversario. Spietato ed estasiato nell’impeto del corpo a corpo, come nel cimento della carica irrefrenabile, cementava il vanto dell’eroismo all’ambizione delle sue ardue imprese.

Per Luca: naturalmente ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.

Un saluto a tutti i soci, simpatizzanti e lettori in genere e in particolar modo a Umby che leggo con piacere apprezzare i miei deliri serali !!!
Rispondi
Oggi non sarò presente al ritrovo saluggese.
Domani avrei intenzione di fare una discesa, penso sul Sesia, se come previsto il tempo darà un po' di tregua. Chi si vuole unire è benvenuto.
Ciao a tutti.
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)