Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavoleggiamo..
Ciao banda di manigoldi! Quando si torna in acqua?
Rispondi
SABATO 10 MARZO


Il Direttivo 2018-2023

In coda all’assemblea dei Soci 2018 e alla presentazione del bilancio 2017 che ha sancito l’ottimo stato di salute del club, è nato il nuovo Direttivo del CCS per il quinquennio 2018-2023
   
da destra: Sergio Manca, Federico Pizzo, Danilo Borio, Patrizio Dazzan, Gabriela Vargas.

Ciao Matteo! oggi io e Federico abbiamo sfidato il drago, primi del 2018..... speriamo che la truppa serri i ranghi e si riparta numerosi.

A presto

ByeBye
Rispondi
Matteo!!!!

......vienici a trovare!!..........ci farebbe un'immenso piacere!!!!!!!
Rispondi
Federico! Diciamo che ho una mezza idea di rimettermi in acqua! Vediamo se riesco!
Rispondi
Oggi grande giornata al club: drago rafting e bella tavolata con pasta al pomodoro della fantastica Graziella. Noi andiamo alla grande Wink Molti aspettano le piogge (anche noi per la verità diciamolo, ma ci consoliamo con il fortunadrago). Che come la nostra storia racconta: di cavalieri che con le loro gesta rispettosamente lo sfidano, il drago può essere per molti ma non per tutti Huh Vedete cari amici, nelle sue fauci violente e sprezzanti ma mai pericolose, si sono cimentati a turno i loschi figuri. Ebbene hanno raccolto becere figure e non potendo raccontare che l'umiliante verità, si sono a turno inventati storie fantasiose per abbandonare l'arte. La più bizzarra cita che a gestire il gioco fossero alcuni cavalieri, e che tale titolo gli fosse stato attribuito niente po' po' di meno che dal KGB.

ByeBye
Rispondi
....altro che famigerato novichok!.... qui si fa uso di allucinogeni!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin , forse mischiato al vino! Big Grin Big Grin Big Grin

ieri eravamo un bel numero e la cosa mi fa un immenso piacere,..che poi si faccia rafting , conoa, ydrospeed, o si venga per fare una mangiata in compagnia, la cosa poco importa.

....sono sempre piu' convinto che siamo superfortunati ad avere a disposizione un posto del genere, ed invito a tutti i lettori non ancora soci a provare sulla propia pelle cio che dico........insomma venite a trovarci che vi troverete bene!!!!!!! Wink Wink Wink
Rispondi
Giovedì scorso dopo tanta sofferenza ci ha lasciato Nedo. Lui e in diversa misura tutti i suoi cari, hanno contribuito alla nascita del nostro Canoa Club. Nei miei ricordi è rimasta la grande disponibilità di un uomo che credeva nei giovani; nel 2001 decidemmo di costituire il CCS vicino alla "sua" Dora, lui ci aiutò in tutti i modi e siamo ancora lì dove c'è parte della sua essenza. Nedo era un uomo libero con tutto ciò che ne comportava.

Ciao caro, con te se ne va una parte della nostra realtà ma rimane una grandissima pagina della nostra storia.
Rispondi
Ciao a tutti, anche se il nostro forum è rimasto assopito per tutto il periodo estivo ora è arrivato il momento di riprendere le sane e spesso molto simpatiche discussioni. Per incominciare possiamo o meglio vorrei sottolineare, la perfetta riuscita della nostra festa della Dora, le tantissime immagini rendono benissimo l'idea della perfetta riuscita dell'evento
Nel contempo il Drago si è risvegliato! e i prodi cavalieri e lanciargli le sfide con lotte furibonde...a presto le immagini.

Bye bye
Rispondi
Sabato 13 ottobre ci ha regalato in splendida giornata canoistica. In primis: finalmente Antonio nuovo aspirante cavaliere è riuscito a duellare con draghi e dragetti... Il Matteo ritrovato ha infilato una performance strabiliante...Super Gig oramai al pari dell'Ancilotto nel duellare con il drago, è risultato invincibile al tavolo da cibo... Luca la rana volante sempre al top nei dettagli del suo fare, ha espresso una danza tra i flutti come una leggiadra raganella...Fede paturnie a parte, sempre saldamente in groppa al drago... E lo scrivente non pervenuto!

Le Immagini

Bye Bye
Rispondi
Ciao a tutti, finalmente dopo il bruttissimo Look down che ci ha tenuto lontani dal nostro drago, sabato 12 settembre siamo ripartiti Smile e ciò che più importante, abbiamo firmato la nuova Convenzione con Coutenza, che si è completata con la stesura dell'accordo per l'utilizzo del Nuovo Casello. Pertanto ad oggi si è ancor più cementificata la nostra posizione come club che gestisce: la navigabilità, la pesca e la sede logistica del del Nuovo Casello.

Grazie al lavoro su tutti gli aspetti della questione "rinnovo" da parte del Direttivo, possiamo orgogliosamente affermare che per il Club si prospetta uno stabile e promettente futuro.

Tuttavia abbiamo dovuto sconfiggere un nemico nell'ombra, spinto da invidia e biechi interessi di chi lo ha sostenuto che nel breve passato ha cercato di screditare il nostro operato. Siamo fieri di aver lottato con onestà e franchezza, ciò ha pagato!

Grazie a che ci è stato vicino.

Ora in fiume!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)